I 20.000 mq di Villa Palazzola di Stresa hanno ospitato, sabato 26 giugno, Brasileo 2010, la festa di beneficenza più famosa del Lago Maggiore, organizzata e promossa dai Leo Club Lago Maggiore, Verbania e Cusio Ossola. Più di 3500 i partecipanti e più di 40mila euro netti raccolti a sostegno di:
• "Leo per Chakama", terza collaborazione con l'Associazione Onlus Karibu, per il sostentamento di una regione, “ Chakama “, nel sud del Kenya;
• "Dalla parte dei bambini", per
l'acquisto di un neopuff (apparecchiatura di rianimazione per neonati) e l’allestimento di una camera presso il Country Pediatrico dell'Ospedale San Biagio di Domodossola;
• "Un impianto iperbarico per il VCO", collaborazione con il gruppo di Verbania del Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta per la realizzazione di un impianto iperbarico mobile multi posto.
Nella XVIII edizione del Brasileo ci sono state molte novità, che hanno stupito tutti partecipanti, prima tra tutte la presentazione della nuova Mini Countryman. Le esibizioni poi dei ragazzi di MilanoMonkey, del trio Mat, della cantante Tanja, della vocalist Alexandra Voice e della violinista di fama internazionale Luvienne hanno reso questa edizione speciale.
Infine un sentito grazie a tutti quelli che grazie alla loro disponibilità e al loro lavoro hanno reso possibile lo svolgimento della festa: i soci di tutti e tre i club, i deejay, il light jay, tutti i tecnici, gli addetti alla sicurezza, cameraman, fotografo e tutti gli amici che hanno collaborato con lo staff Brasileo.
Un ringraziamento speciale va anche al Comune di Stresa e all’assessorato alle politiche giovanili che per il terzo anno consecutivo hanno voluto ospitare il Brasileo nel suggestivo parco di Villa Palazzola.
Monday, June 28, 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment