Sono in corso di realizzazione in questi giorni i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale. Il tutto finalizzato all'apertura della stagione turistica ormai alle porte. Un modo per presentare Stresa all'altezza della situazione. Con qualche novita, come la nuova viabilità intorno al Palazzo dei Congressi in quanto vengono invertiti i tratti di via De Amicis e via De Martini accanto proprio al centro congressi.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

No comments:
Post a Comment