Anche quest'anno si è registrato il tutto esaurito per la cena di Natale del Pdl che si è svolta ieri sera nelle sale dell'Hotel Regina Palace di Stresa. In 70 gremiti tavoli gli oltre 700 partecipanti hanno ascoltato il susseguirsi degli interventi di tutta la leadership locale e non del Popolo della Libertà che, con un moderato ottimismo, hanno colto l'occasione per fare il punto sulla delicata situazione politica di questi giorni. Particolarmente apprezzati gli interventi dell'Assessore regionale ai trasporti Barbara Bonino e del Vice
Coordinatore Regionale On. Agostino Ghiglia e del deputato Pdl On. Santo Versace che hanno sottolineato come la partecipazione e l'intera realtà del PdL nella provincia del VCO sia da sempre ammirevole e degna di nota. Auguri di rito inoltre dal Presidente della Provincia Massimo Nobili e dai Parlamentari Sen.Valter Zanetta, On. Marco Zacchera e dal Presidente del Consiglio regionale, ormai prossimo al titolo di Onorevole come sottolineato dallo stesso Zacchera, Valerio Cattaneo.
La serata si è conclusa con la lotteria di beneficenza che, anche quest'anno, ha destinato i proventi ricavati alla Colletta Alimentare che si sta svolgendo in questi giorni..
Sunday, November 28, 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment