Nell'ottica di offrire opportunità esclusive ai propri clienti, nel 2009 BMW Italia ha dato vita alla BMW Drive & Sail, l’iniziativa realizzata in collaborazione con lo Yacht Club Italiano e destinata a unire vela e motori in un’esaltante doppia esperienza. Invitati dalle concessionarie BMW e dall’organizzazione, gli appassionati avranno la possibilità di essere i protagonisti di una giornata speciale. Potranno così prendere parte a un vero match race condotto con i professionisti della BMW Match Race Academy e
provare il piacere di guidare gli ultimi modelli della gamma BMW in compagnia degli istruttori della scuola GuidarePilotare di Siegfried Stohr.
provare il piacere di guidare gli ultimi modelli della gamma BMW in compagnia degli istruttori della scuola GuidarePilotare di Siegfried Stohr.
L’attività velica della BMW Drive & Sail è curata dello staff didattico della BMW Match Race Academy, la scuola di perfezionamento che si propone di approfondire le tecniche e le strategie tipiche del match race. Non mancheranno, nei loro ruoli di Tutor e Advisor, Roberto Ferrarese e Mauro Pelaschier, che si avvalgono della collaborazione di un team di professionisti tra i quali l’istruttore Giuseppe Tesorone, gli aiuto-istruttore Simone Ferrarese e Petra Kilba e il personale di assistenza della scuola.
Le barche utilizzate durante le regate sono i Beneteau First Class 7.5, i monotipi in dotazione alla BMW Match Race Academy.



No comments:
Post a Comment