Centottanta biglietti in tribuna, di cui sessanta per la giornata della gara, ma soprattutto dieci ticket per un’emozione unica: fare da apripista, su un bolide dell’acqua, al Gran premio d’Italia di offshore, manifestazione in programma a Stresa dall’1 al 3 ottobre.
Sono i regali per i lettori de La Stampa ideati con l’organizzazione italiana del circuito iridato. E partecipare è davvero semplice. I lettori dovranno semplicemente ritagliare il coupon pubblicato da oggi a domenica e spedirlo o
consegnarlo a mano in redazione entro le 12 di giovedì 30 settembre. L’indirizzo esatto è: La Stampa, redazione di Verbania, via San Vittore 11, 28921 Verbania Intra.
Non è necessario accumulare più tagliandi: per partecipare ne basta uno. Più se ne mandano più si avrà possibilità di essere estratti.
Attenzione però a quale tagliando si ritaglia e si compila. I 180 biglietti della tribuna sono così suddivisi: 60 per le prove di venerdì 1, 60 per il giorno seguente e 60 per la gara di domenica 3. I lettori selezionati saranno trenta per ogni giornata, perché il buono vale per due persone.
Il tagliando pubblicato qui a lato, quindi, vale per la prima giornata: inviandolo si concorrerà all’estrazione dei biglietti per venerdì 1. Domani sarà disponibile quello per le prove cronometrate del 2 ottobre, sabato ci sarà il coupon per la gara di domenica 3. Il consiglio? Partecipare a tutte e tre le selezioni, sperando nella fortuna.
Discorso a parte per il giro sull’imbarcazione che aprirà il Gran premio d’Italia. Il tagliando è diverso, e sarà pubblicato due volte, sabato e domenica. A questa selezione (dieci i posti in palio, uno per ogni estratto) potranno partecipare solo i maggiorenni.
Per informazioni su queste iniziative organizzate in collaborazione con il Palacongressi di Stresa è possibile contattare la redazione di Verbania allo 0323.407024.
Wednesday, September 22, 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment