Sunday, September 26, 2010

Vice Ministro al turismo francese incontra COPTUR alla Top Resa di Parigi: "Stresa meravigliosa"

Il consorzio operatori turistici lago maggiore COPTUR di stresa, ha partecipato nella persona del suo amministratore Riccardo Moia, alla IFTM Top Resa Parigi 2010, la più importante fiera del turismo internazionale di Francia. Durante i lavori il sig. Moia ha avuto un incontro personale con il sotto segretario al turismo della Republique monsieur Hervè Novelli di origine toscana, il quale ha espresso grande apprezzamento per la nostra meravigliosa zona e per il grande lavoro di promozione e rappresentanza svolto dal
consorzio, occasione subito raccolta dal Moia che ha ufficialmente invitato come ospite il sottosegretario per un soggiorno di vacanza in Stresa, durante il quale il consorzio provvederà a guidarlo alla scoperta della sponda piemontese del Lago Maggiore e delle sue bellezze storiche, naturalistiche e paesaggistiche oltre che gastronomiche.
Il Vice ministro ha accolto con grande favore la proposta rispondendo in perfetto italiano “Grazie davvero, ci verrò di sicuro. Magari ad inizio della prossima stagione”. Ci auguriamo che ciò possa fungere da “traino” per l’incremento della presenze di turisti francesi nella nostra regione. L'invito verrà ufficializzato oggi nelle sedi opportune.

No comments:

Post a Comment