La ARTIS, dopo il successo del film “Il Sorteggio” di Giacomo Campiotti e i premi collezionati, a partire dal Maximo Award per la miglior Produzione e il miglior Prodotto ricevuto al 1° Roma Fiction Fest per la miniserie Tv “Giuseppe Moscati: l’amore che guarisce” nel 2007, è in procinto di preparare - per la prima serata di RaiUno - una nuova miniserie tv in due puntate con Gigi Proietti protagonista. “Il Signore della Truffa” è il titolo di questa nuova fiction, nella quale Proietti vestirà i panni di un truffatore di lungo corso che, sotto
mentite spoglie poiché tuttora ricercato, decide di impiegare le sue abilità a fin di bene.
Le riprese della miniserie tv, per la regia di Luis Prieto, avverranno da metà ottobre a metà dicembre a Verbania e in alcune zone della Provincia del Verbano-Cusio-Ossola.
Nelle prossime settimane si terranno le prime selezioni per circa 500 comparse. Si cercano sul luogo attori e attrici per piccoli ruoli, figurazioni speciali e generici. I candidati ai ruoli dovranno presentarsi muniti di una fotografia in primo piano delle dimensioni 10x15 cm, del curriculum e della scheda anagrafica scaricabile CLICCANDO QUI o dal sito del Comune di Verbania.
Thursday, September 30, 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment