La Fondazione Istud, storica e prestigiosa Business School di Stresa ha predisposto il programma post laurea per l’accesso alle nuove professionalità della Green Economy intitolato “Green Management and Entrepreneurship Programme” – prima edizione.
Le selezioni si terranno a Stresa dal 4 al 10 novembre prossimi.
La Green economy non è una moda. Su questa nuova rotta si sta dirigendo l’intera economia globale e cresce anche la richiesta di manager dal "pensiero verde", come mostrano le
ricerche condotte negli ultimi due anni dall’Osservatorio Green Economy di Istud. Il “Green Management and Entrepreneurship Programme” è stato progettato al fine di formare un profilo manageriale che sappia rispondere alle nuove necessità aziendali, e permetterà di completare il profilo di formazione con insegnamenti di tipo economico-gestionali applicati al settore green, utili per entrare in azienda da protagonista.
Il Programma si rivolge a laureati di provenienza tecnico-scientifica e di altre facoltà interessati a sviluppare una carriera manageriale o imprenditoriale nel campo del Green Business.
Borse di studio
EDP - Renováveis, Kyoto Club, Plastipak Italia Holding, Provincia del VCO, S.E.A. - Società Esercizi Aeroportuali e Terna offrono borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione al Programma.
(Redazione Cultura di AgoraMagazine)
Monday, November 1, 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment