Thursday, March 26, 2009

On Air: Le vostre Lettere inviate a Stresa 2.0


Buongiorno, sono Alesina Giuseppe cittadino di Stresa e Vostro lettore. ..(Omissis)... Ho così deciso di inviarla a Voi.

Innanzitutto mi voglio scusare con il Consigliere di minoranza Severino che si e' ritenuta offesa del fatto che io l'abbia definita Signora. Le ricordo inoltre Consigliere Severino che io non ho mai voluto ne' inteso dare lezioni di morale a nessuno tanto meno a Lei.
Per quel che concerne il 'LIDO BLU' (argomento da me mai menzionato oltre a dimenticato) Le ricordo Consigliere Severino che a me non risulta di aver mai ricevuto favoritismi da nessuno e Lei lo puo' facilmente verificare anziche' accusare; ho partecipato ad un bando pubblico che mio malgrado mi sono aggiudicato,ho investito parecchio denaro (MIO!!!) e mi sono trovato il 29 di agosto alle ore 13.00(dopo una stagione metereologicamente pessima) con una notifica di chiusura immediata ( evidentemente a qualcuno piaceva di piu' il 'LIDO BLU' sporco ed abbandonato vero Consigliere Severino? E non faccio nomi anche se ne avrei donde ) nonostante tutto non ho chiesto niente a nessuno.
Lei Consigliere Severino tra le tante accuse che mi manda sostiene anche che io sono in grado di far apparire e sparire delle ruote fasulle come un vero prestigiatore, se ha delle foto di queste mistiche apparizioni mi farebbe una grossa cortesia nel potermele recapitare, evidentemente posseggo dei poteri magici di cui non me ne sono mai reso conto e vedro' quindi di sfruttarle al meglio anziche' perdere il mio tempo in cose che non mi aggradano e in discussioni inutili.
Inoltre Consigliere Severino non mi servono le Sue garanzie inerenti alle decisioni del gruppo cui Lei appartiene, so bene come funziona forse da tempi in cui Lei ancora non conosceva la vita politica.Inoltre la forza del gruppo cui Lei appartiene non mi sembra avere la stessa solidita' dello stesso a livello Nazionale o mi sbaglio?
Per concludere Le ricordo Consigliere Severino che da alcuni anni non seguo piu' direttamente le sedute del consiglio comunale ne' che mi possano interessare ne' tantomeno se mi sono indifferenti, evidentemente e' male informata sulla mia vita privata.
La ringrazio comunque per la sollecita risposta sebbene abbia toccato degli argomenti non consoni alla mia e con modi e parole non proprie di un Consigliere Comunale che si rivolge ad un cittadino inoltre non avendo io un legale in casa che mi possa scrivere o comporre le mie, le posso garantire che faccio di mia testa e di mio pugno sebbene Lei possa nutrire dei dubbi.
Concludo Augurandole un buon lavoro d'opposizione per la Nostra speriamo sempre piu' bella Stresa.
Cordialmente Alesina Giuseppe.

No comments:

Post a Comment