Sunday, March 22, 2009

Scrittrice stresiana dall'Australia


Gentile Stresa 2.0,

Mi presento , sono una stresiana che vive in Australia da quarant’anni, sono infatti partita da Stresa il dicembre 1968. Sono una delle migliaia di emigranti arrivati in questo paese, e penso di essermi integrata con onore. Nell’anno 2000 dopo 32 anni d’Australia sono ritornata in Italia, perché ero molto arrabbiata con l’Australia. Mentre ero, diciamo in esilio volontario, ho scritto un libro della mia vita da emigrante. Il libro s’intitola “Un’italiana agli antipodi” ed e’ il racconto fedele delle mie vicissitudini in questa terra. Subito dopo ho scritto un’altro libro, “Amore di sorella” che e’ la spiegazione della causa scatenante di partire per l’Australia. Sono due libri ovviamente collegati l’uno con l’altro, ma si possono benissimo leggere a se stanti. Tutte e due i libri sono in vendita nel negozio cartolibreria Leone o si possono comperare attraverso il mio sito www.clorisdematteis.com dove c’è tutta l’informazione necessaria sui miei due libri.
Sperando in una vostra risposta positiva, vi saluto cordialmente.

Claudia De Maria

No comments:

Post a Comment