Saturday, April 17, 2010

Navigazione Lago Maggiore in sciopero. Tutti i battelli si fermano

Il Distretto Turistico Laghi informa che il prossimo venerdì 23 aprile, la Navigazione Lago Maggiore ha indetto uno sciopero di 24 ore sull'intero bacino del Lago Maggiore.
Le uniche fasce di trasporto garantite saranno dalle ore 6 alle 8.40 e dalle 16.30 alle 19.50.
Nel resto della giornata il trasporto pubblico sarà totalmente bloccato.

No comments:

Post a Comment