Ultimo tagliando, oggi, per votare la propria «vetrina musicale» preferita tra le 53 che hanno trasformato per tutto agosto Stresa in una vera e propria «Città della musica» con fantasiosi allestimenti d’autore. L’iniziativa è stata promossa per la seconda volta dall’organizzazione del festival delle Settimane musicali, insieme alla Pro loco e La Stampa.
Per esprimere la propria preferenza bastava ritagliare e compilare i tagliandi che
ogni giorno La Stampa ha pubblicato nelle pagine dedicate alla cronaca del Vco: tutti i coupon, ora, vanno consegnati entro mezzogiorno di martedì negli uffici del festival a Stresa, in via Carducci. Le premiazioni si svolgeranno sabato al Palazzo dei congressi, prima del concerto «Il matrimonio segreto» in forma semiscenica.
Numerosi i premi in palio: la targa de La Stampa, biglietti per le poltronissime per il gran finale del festival (domenica), ingressi per le isole Borromee, cene all’Isola Pescatori, gite in battello e in funivia, al nuovo «Alpyland» sulla vetta del Mottarone, trattamenti al centro benessere dell’hotel Regina Palace e ingressi alle Terme di Premia. Quest’anno ci sarà anche un premio speciale assegnato dalla giuria formata da rappresentanti del festival, de La Stampa e della Pro loco.
Saturday, August 28, 2010
Stresa: Ultimo tagliando su La Stampa per votare la propria «vetrina musicale» preferita
Labels:
News
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment