Si è tenuto in P.za Cadorna lo scorso 29 luglio il concerto di musica swing che vedeva protagonisti i membri dell’Ass. Solo Musica di Stresa riunitisi per uno scopo benefico quello di aiutare la C.R.I. Comitato Locale di Stresa nella raccolta degli ultimi fondi necessari alla copertura delle spese di restauro ed adeguamento dell’immobile prossimo a divenire sede del sodalizio. Sono state 150 le persone, in maggioranza turisti, che si sono alternate sulle sedie messe a disposizione del pubblico che sommate a tutte le persone accomodate nei
dehors presenti sulla piazza hanno reso l’evento particolarmente di successo.
Introdotti da un breve discorso che spiegava le finalità dell’evento, i sei musicisti e la cantante hanno poi prodotto musica per più di due ore entusiasmando gli astanti con brani storici del repertorio swing e jazz strappando al pubblico presente applausi anche nel corso delle stesse esibizioni.
Positivo il giudizio dei volontari C.R.I. contenti sia per il folto pubblico presente che per gli innumerevoli attestati di simpatia ricevuti dagli astanti alcuni anche stranieri ed in un caso collega dei nostri Pionieri.
Monday, August 2, 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment