Thursday, May 7, 2009

Di Milia replica al giornalino dell'opposizione


Dopo sole alcune ore dall'uscita del giornalino del Dott. Vecchi, il sindaco replica dal suo Blog alle notizie riportate che, secondo lui, conterrebbero diverse "bufale". Di seguito il suo intervento.
"Solo un giornalino per offendere e distruggere. Nulla per costruire. Tanto che emerge più la mania di protagonismo del Vecchi e della sua fida Luini.
Per l'opposizione in sostanza tutto va male, nulla è stato fatto di buono. La novità è che anche Aguzzi e la lega (Severino e Bertolino) si sono messi sotto l'ala protettiva del Vecchi. Complimenti! Il dialogo non può che essere difficile con chi quindi condivide questo modo di fare politica. E con chi condivide anche le falsità e le bugie clamorose del giornalino. Una per tutte tanto per iniziare? La bufala, messa in grandissima evidenza in prima pagina, dei 13 cellulari della Stresa Servizi. Il tutto per far scandalo e per denigrare la società e chi ci lavora. Se questo è il modo di fare opposizione, avanti così. Certo non ci aspettiamo delle smentite da chi (il Vecchi) era già stato preventivamente informato sulla non veridicità della cosa, ma ha voluto pubblicarla comunque.
Per la cronaca la società ha in dotazione un solo cellulare e non 13. Confondono i cellulari (ad arte) con invece le sim dei parcometri collegati in rete tra loro e il computer centrale per la trasmissione dei dati e degli eventuali guasti.Differenza non da poco. Complimenti quindi ai consiglieri Vecchi, Luini, Severino e Bertolino e Aguzzi.

No comments:

Post a Comment