A soli due giorni dalla scadenza tecnica di sabato 27 febbraio per la consegna delle liste sempre maggiori indiscrezioni trapelano su chi si presenterà alle prossime elezioni amministrative del 28 e 29 marzo. Sembrerebbe che a contendersi la poltrona del Municipio di Stresa saranno il sindaco uscente Canio Di Milia con il suo vice Giuseppe Bottini ed il consigliere di “Stresa ci unisce” Giovan Battista Vecchi con la sua vice Marcella Severino.
L'appartanenza personale dei candidati ai diversi schieramenti politici non sarà enfatizzata in nessuno
dei due schieramenti, pare infatti che nessun logo di partito politico sarà presente su nessuna delle due liste.
E se Di Milia parte avvantaggiato potendo mostrare, utilizzando tutti i social media a disposizione, le immagini di tutte le opere realizzate o in corso d'opera in questi passati 5 anni della sua amministrazione, Vecchi si concentra nel demolire con documenti e cifre alla mano punto per punto tutte queste realizzazioni dichiarando «Dimostrerò che, al di là delle parole, questo sindaco ha combinato ben poco».
Appuntamento quindi nei prossimi giorni quando, oltre al candidato Sindaco e vice, conosceremo i nomi di tutti i componenti delle liste che chiederanno il consenso agli stresiani per poter governare la città per i prossimi 5 anni.
(foto Vecchi da EcoRisveglio)
Thursday, February 25, 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment