Nuovo logo per il progetto «Music-p@ss. Musica ragazzi», nato dalla collaborazione tra le Settimane musicali di Stresa, il festival Umberto Giordano di Baveno e Verbania Musica con il sostegno della Fondazione Cariplo per divulgare tra i giovani la musica classica. Non a caso gli organizzatori hanno deciso di affidare proprio ai ragazzi la progettazione del marchio dell’iniziativa.
Le classi quarte e le quinte del liceo artistico Gobetti di Omegna, coordinate dall’insegnate di comunicazione grafica Gloria Bornacin, hanno proposto le proprie idee e alla fine è stata scelta quella di Enea Berteletti, di 5ª A. Il nuovo logo sarà sulle locandine del
programma delle Settimane musicali ed è stato utilizzato come immagine della cartolina dei «Concerti di primavera», che a maggio apriranno gli eventi del festival 2010. Le cartoline saranno distribuite alla Bit di Milano e nelle scuole del Vco.
Ai ragazzi sotto i 26 anni sarà offerta la possibilità di acquistare i biglietti dei «Concerti di primavera» a 10 euro. Previsto anche il «Family p@ss»: due biglietti per adulti a 17,50 euro l’uno e due per ragazzi a 10 euro l’uno.
Tuesday, February 16, 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment