Dopo l'aereo dell'Alitalia ed una nave da crociera un altro Brand internazionale ha deciso di dedicare a Stresa un suo prodotto, o per meglio dire in questo caso, una sua linea di prodotti.
Ed è cosi che il fashion designer francese Louis Vuitton ha scelto di associare la Perla del Lago Maggiore ad una delle sue ultime creazioni, una linea di borse di alta classe e di alta gamma (1000 euro per la Stresa GM) per l’autunno-inverno 2009/2010.
Così dopo la Manhattan e la Beverly (ma anche dopo la Palermo e la Tivoli) potremo vedere questo inverno la Tela Monogram Stresa GM o PM nelle vetrine delle boutique in tutte le più famose strade nel mondo.
Ed è cosi che il fashion designer francese Louis Vuitton ha scelto di associare la Perla del Lago Maggiore ad una delle sue ultime creazioni, una linea di borse di alta classe e di alta gamma (1000 euro per la Stresa GM) per l’autunno-inverno 2009/2010.
Così dopo la Manhattan e la Beverly (ma anche dopo la Palermo e la Tivoli) potremo vedere questo inverno la Tela Monogram Stresa GM o PM nelle vetrine delle boutique in tutte le più famose strade nel mondo.
No comments:
Post a Comment