Wednesday, September 23, 2009

Il Lago Maggiore a bordo della China Airlines


Il Distretto Turistico dei Laghi volerà sugli aerei della China Airlines, la compagnia aerea di Taiwan. La pubblicazione, in inglese e cinese, realizzata dall'Atl del Lago Maggiore, del Lago d'Orta, del Lago di Mergozzo e dei Monti e delle Valli Ossolane, sarà distribuita in allegato alla rivista di bordo della compagnia che trasporta, ogni anno, milioni di passeggeri dall'Asia verso l'Europa.
L'iniziativa è frutto delle ottime relazioni del senatore Valter Zanetta con la Repubblica di Taiwan, grazie alle quali è stato aperto un canale preferenziale con il nostro territorio. Il senatore Valter Zanetta, proprio nei giorni scorsi, è rientrato da una visita ufficiale nell'isola di Taiwan, dove ha incontrato rappresentanti del governo locale, autorità, esponenti del mondo industriale, commerciale e culturale. I contatti instaurati dal senatore Zanetta saranno messi a disposizione del territorio.
L'iniziativa di promozione turistica, così come le possibilità di business per il nostro territorio con Taiwan, saranno illustrati venerdì 25 settembre alle ore 15.00 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sede del Distretto Turistico dei Laghi in corso Italia 18 a Stresa.

No comments:

Post a Comment