Tuesday, March 30, 2010

Vecchi: Stresa ha avuto un'opportunità e non l'ha sfruttata

Gli stresiani hanno avuto l’opportunità di cambiare e non l’hanno sfruttata. Non c’è molto altro da dire. Evidentemente il sistema Di Milia, fatto di sprechi e di contributi distribuiti a pioggia, ha funzionato. Evidentemente buttare i soldi di tutti è cosa che interessa a pochi. Ma è inutile recriminare: a ognuno il suo governo. La mia speranza è che Di Milia e la sua giunta rinsaviscano e capiscano quali sono realmente i bisogni della città e dei suoi abitanti. Ma, onestamente, non ci credo per nulla. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. E Di Milia ha come vizi la poca oculatezza nell’amministrare il denaro di tutti e
l’incapacità di cogliere il buono che c’è nelle proposte degli altri.
Temo che saranno altri cinque anni di tempi bui per la nostra Stresa: ma questo ha voluto la maggior parte dei cittadini. E così sarà.
Per quanto riguarda me e la lista Insieme!, faremo un’opposizione precisa e puntuale, portando sempre all’attenzione della gente le magagne della maggioranza e cercando di far aprire gli occhi agli stresiani che, evidentemente, sono rimasti incantati dal castello di favole che Di Milia ha disegnato.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto nella possibilità del cambiamento e hanno scelto la nostra lista.

GIOVAN BATTISTA VECCHI
CANDIDATO SINDACO LISTA INSIEME!

No comments:

Post a Comment