Monday, April 6, 2009

Stresa: Ultimi ritocchi prima della Pasqua


Da: CanioDiMilia.it

Termineranno con i primi giorni di questa settimana i lavori di ritinteggiatura interna dell'imbarcadero in modo da essere pronto per Pasqua.
Sempre in questi giorni terminerà anche il disagio di via Principe di Piemonte dove all'altezza di via Leopardi è collocato un semaforo per consentire l'allacciamento della rete idrica di dette due vie.
Continuano inoltre i lavori per la messa in sicurezza... del tratto di strada di fronte all'hotel Villa Aminta. Preciso che l'anno scorso si era chiesto alla proprietà dell'hotel e all'Anas la messa in sicuerezza del passo carraio esistente proprio sulla curva ritenuta pericolosa e già oggetto di incidenti. Questa nostra richista ha portato ad un progetto che è stato anche approvato dall'Anas (proprietaria della strada) ed ai lavori di oggi. L'Anas ritiene che con detti lavori la situazione dovrebbe migliorare notevolmente perché l'Hotel avrebbe l'ingresso solo proveniendo da Baveno e l'uscita nella direzione opposta verso il nuovo ponte davanti villa Dora.

No comments:

Post a Comment